OGGI IL VERTICE CON PADALINO

ALTRO Vorrebbe firmare . E guidare il Foggia per la terza stagione consecutiva. Perché sta resistendo alle sirene : una B importante , due di lega pro , c’ è n’è una anche dall’estero. Innamorato com’è di Foggia e del suo Foggia vorrebbe restare .
Al prossimo appuntamento con Masi e compagni comunque ci andrà con la penna in mano , ma la firma non è scontata. Una cosa ribadirà ad alta voce , non fosse altro per spazzare via tutte quelle chiacchiere di malelingue che raccontano di un incontro ( quello dell’altro ieri ) basato solo sull’ingaggio e l’assegno da stabilire . Per Pasquale Padalino non è assolutamente una questione di soldi. Mai messo un discussione un progetto di calcio per i soldi. Non l’ha fatto quando i rossoneri erano spariti dalla scena del calcio. Non lo farà oggi dopo la promozione in terza divisione. Questione di cuore ….
Mai parlato di soldi , se non di un’offerta migliorativa rispetto alla passata stagione. Appendice alla sostanza del confronto basato sul progetto calcio all’insegna della continuità. Che il tecnico ha condiviso : la B in tre anni con la valorizzazione dei giovani . Padalino vorrebbe solo accorciare i tempi . Magari provarci subito . Ecco perché – invece di soldi – ha parlato e parlerà del potenziamento della squadra , partendo dalla conferma dell’ossatura del gruppo oramai storico . Padalino ha chiesto calciatori . E la lista l’ha già data al suo amico Di Bari. Al direttore basta un cenno per mettersi in moto.