News       Pubblicata il

LUCERA , MEZZO PD SE NE VA CON TUTOLO


LUCERA , MEZZO PD SE NE VA CON TUTOLO

ALTRO Mezzo Pd , quello che fa capo a Fabrizio  Abate  e che  con Fabrizio Abate non ha condiviso la scelta di candidare a sindaco di Lucera Giuseppe Bizzarri – se ne va con Antonio Tutolo, il consigliere comunale uscente eletto cinque anni fa che ha trasformato il partito della pagnotta in un grande movimento popolare . Insieme vogliono fare Piazza Pulita , eliminare quelli che definiscono grigi  burattinai portando Lucera alla rovina .
Fabrizio Abate , domenica prossima  sarà sul palco di piazza duomo accanto a Tutolo per spiegare pubblicamente ai lucerini le motivazioni che lo hanno portato a sostenere la candidatura di Tutolo.  LO farà  con Michele Roesler  e altre facce di donne e giovani democratici  , praticamente  con una la presentazione di una lista civica.

Quello di Fabrizio Abate non è solo un addio al Partito democratico . E’ anche una sfida al Pd , colpevole  secondo l’ex segretario cittadino di una scelta politica ingiustificabile : quella di candidare sindaco Giuseppe Bizzarri.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic