News       Pubblicata il

FOGGIA CALCIO: DOPO POMIGLIANO I PLAY OFF


FOGGIA CALCIO: DOPO POMIGLIANO I PLAY OFF

ALTRO (Servizio in onda nel tg delle ore 14.00-20.30-23.00) - Un’altalena di emozioni, di batticuore, la domenica di calcio per il popolo rossonero. Erano 500 sugli spalti a Pomigliano, ma migliaia a navigare sul web, per seguire l’evolversi della partita ed un orecchio alla radio per aggiornarsi su Gladiator-Bisceglie, 1-0 per i padroni di casa.Finisce il primo tempo, Foggia sempre più nei play-off.
20° della ripresa, Pomigliano in vantaggio ma Foggia ancora nei play-off.
22°pareggio del Bisceglie…il Foggia fuori dai play-off. Cartellino Rosso per Loiacono Foggia in 10…subentra lo sconforto, la paura…
34°Punizione di Agnelli, incornata di leonetti e pareggio dei rossoneri. Il Foggia è di nuovo nei play-off. Esplode a Pomigliano e a Foggia l’urlo liberatorio del popolo rossonero. Finale in apnea..ma i gladiatori di Santa Maria Capua Vetere dilagano…è fatta. Si torna a casa…un ritorno dolcissimo…con una piacevole sorpresa….ad accogliere i ragazzi di padalino tanti cuori rossoneri a dire grazie a chi…dopo tante amarezze è riuscito a farli tornare a battere. Sarà pur sempre serieD, non si è vinto ancora nulla…ma l’orgoglio rossonero è tornato.
(T.S.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic