News       Pubblicata il

I GIOVANISSIMI CALCIATORI DELL’ALTAMURA-DA VINCI RICEVUTI IN COMUNE


I GIOVANISSIMI CALCIATORI DELL’ALTAMURA-DA VINCI RICEVUTI IN COMUNE

ALTRO “Siamo orgogliosi che proprio un istituto della nostra città rappresenti l’Italia a questa importante manifestazioni internazionale. Grazie ragazzi, a nome di tutta la città, per aver onorato con l’impegno e grande spirito di sacrificio questo compito”. Con queste parole il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, ha accolto questa mattina in Aula Consiliare la rappresentativa calcistica dell’I.T.I. Altamura-Da Vinci che rappresenterà l’Italia ai Campionati del mondo di calcio, in programma a Bordeaux (Francia) dal 14 al 22 aprile, sede dei Giochi Sportivi Studenteschi.
Alla breve cerimonia hanno partecipato, oltre il primo cittadino, il presidente della Provincia Antonio Pepe, l’assessore all’Istruzione Maria Aida Episcopo, il delegato provinciale del CONI – nonché rappresentante dell’UST Foggia – Domenico Di Molfetta, i consiglieri comunali Pasquale Dell’Aquila e Luigi Vinciguerra e la dirigente scolastica dell’ITI Altamura-Da Vinci Anna Maria Novelli.
Ai giovanissimi calciatori, che saranno accompagnati in Francia dei professori Michele Caione e Andrea Bozza, l’amministrazione comunale ha donato una maglietta recante la scritta “La città è con voi”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic